RISORSE GRATUITE

In questa pagina puoi trovare vari strumenti e/o servizi gratuiti per iniziare ad orientarti al meglio nel mondo della valutazione del rischio sismico e delle tecniche per il miglioramento o adeguamento sismico delle strutture prefabbricate (capannoni industriali, magazzini di deposito merci, complessi commerciali e/o direzionali ecc.).

Prendi senza esitare quello più adatto a risolvere il tuo problema!

 

SEI UN IMPRENDITORE?

E ANCHE TU VUOI EVITARE DI FARTI APPIOPPARE UNA TECNICA ORMAI RANCIDA PER IL CONSOLIDAMENTO ANTISISMICO DEL TUO EDIFICIO PREFABBRICATO?

 

Se vuoi essere tra quelli che non si fanno massacrare il capannone da quei furbastri che si ostinano a vendere tecniche di miglioramento antisismico obsolete ed inefficaci, fai click sul pulsante ed inserisci la tua email per scaricare la nostra GUIDA GRATUITA.

 



ECOVER

 

 

IL NOSTRO EBOOK!

SE VUOI APPROFONDIRE IL PROBLEMA DEL RISCHIO SISMICO NELLE STRUTTURE PREFABBRICATE IN CAP, PUOI SCARICARE IL NOSTRO EBOOK GRATUITO.

 

Avrai la possibilità di comprendere meglio il problema che stai affrontando a partire dalla sua valutazione preliminare sino a giungere al miglioramento antisismico vero e proprio.

Uno strumento che analizza la questione da tutti i punti di vista, approfondendo gli aspetti legati ai costi sociali sostenuti dalla collettività a seguito degli eventi sismici nel nostro territorio, l’evoluzione della normativa tecnica, di quella sugli ambienti di lavoro, gli aspetti giuridici, le tecniche di miglioramento sismico e i costi connessi. 

 



 

Logo-Screening2SOLO PER DATORI DI LAVORO E RSPP!!

CON CAPANNONE SICURO® PUOI FARTI UN’IDEA SUI RISCHI CHE CORRI CON POCHISSIMI CLICK!

Se vuoi puoi prenotare già da adesso uno screening gratuito della tua azienda che ti consentirà di essere perfettamente informato sulle vulnerabilità e le loro magnitudo di rischio presenti.

Ti ricordo che la valutazione del rischio sismico è un adempimento obbligatorio per tutte le attività con dipendenti ai sensi del D.Lgs 81/2008 per aggiornare correttamente il DVR aziendale.