fbpx

Sei anche tu al corrente che tra 6 mesi scade la possibilità di incentivo fiscale?

Quando si parla di incentivo fiscale statale il termine entro cui fareuna “certa cosa” non è irrilevante, ma FONDAMENTALE!

Quando si parla di incentivo fiscale statale il termine entro cui fareuna “certa cosa” non è irrilevante, ma FONDAMENTALE!

Ossia, se nel decreto stabilità 2015 c’è scritto che possono usufruire della detrazione fiscale del 65% solo coloro che realizzano le opere di adeguamento o miglioramento sismico dei capannoni industriali entro il 31 dicembre 2015,  è scontato che dal I° gennaio 2016 in poi questo incentivo fiscale svanisce!

In un precedente articolo del blog ho spiegato per filo e per segno tutti i dettagli dell’agevolazione.

Guida all'incentivo fiscale col decreto stabilità
Guida all’incentivo fiscale col decreto stabilità

Se hai già letto quell’articolo e  vuoi approfittare subito dell’ incentivo fiscale, mettendoti anche in regola dal punto di vista della normativa negli ambienti di lavoro, ecco quindi l’indirizzo email per metterti in contatto con noi:

 info@capannonesicuro.it

Se non hai ancora preso la decisione e vuoi pensarci un po’, ti invito a prestare bene attenzione a quel che sto per dirti…

Da oggi (29 giugno) al 31 dicembre mancano sei mesi esatti; ovvero 214 giorni!

Sembrano molti ma, in realtà, sono veramente molto pochi per chi vuole approfittarne!

Sono pochi perché l’adeguamento o il miglioramento sismico del tuo capannone è una pratica semplice da realizzare materialmente (bada bene che è semplice solo col nostro sistema!!!) ma che coinvolge, purtroppo, anche alcuni uffici della pubblica amministrazione (ad esempio Comune, Genio Civile ecc. ecc.) per i quali il tempo è spesso un optional trascurabile…

Questi:

• Ad AGOSTO si fermano quasi completamente (questo mese lo devi praticamente cancellare quasi tutto!)

• Il Sabato e la Domenica per la burocrazia italiana non sono considerabili…

• Ci sono diverse festività “segnate in rosso” nel calendario: i morti, i santi, Vigilia, Natale e Santo Stefano…

• Le pratiche non vengono esaminate “immediatamente” …

Allora fatti questi conti, per il 31 dicembre siamo tirati tirati…

Ti dico queste cose perché, la scorsa settimana noi di Capannone Sicuro abbiamo fatto una riunione per cercare di organizzarci al meglio in vista del rush finale e mettere quante più aziende possibile in condizione di usufruire dell’incentivo fiscale.

Ed i miei colleghi, molto pignoli ed attenti sempre a tutto, mi hanno proprio fatto riflettere sulla tempistica e sui giorni utili effettivamente a disposizione.

In quella riunione, tra l’altro, abbiamo anche stabilito che quest’anno non ci fermeremo  proprio per le ferie d’agosto.

Noi recupereremo con le ferie nel 2016!! Per questo abbiamo deciso di agevolare chi, come te, deve approfittare dell’incentivo chiudendo coi lavori di adeguamento e miglioramento sismico del capannone entro il 31 dicembre!

Per farti appunto recuperare il 65%!!

E siamo anche costretti a non fermarci perché, oltre a cercare di risolvere come si deve il problema dell’adeguamento o miglioramento sismico dei capannoni dei nostri clienti, abbiamo anche notato che, mediamente, riusciamo a portare a termine SOLO 2 pratiche a settimana…

Coi lavori già in cantiere, adesso stiamo lavorando ad una serie di miglioramenti sismici di capannoni industriali che andremo a completare e collaudare verso la metà di settembre!

E se ci pensi bene, non ci restano quindi tantissimi posti liberi…

Quindi, per te che stai ancora esitando, credo sia veramente giunto il momento di metterti subito in moto per approfittare sul serio dell’incentivo fiscale.

Ricorda sempre che con Capannone Sicuro, per tutte le tue esigenze di adeguamento o miglioramento sismico dei capannoni industriali, trovi un interlocutore che si è specializzato solo in questa attività.

Uno specialista che, col suo sistema uniconel mercato, è in grado di garantirti un risultato eccellente sotto tutti i punti di vista, iniziando dalla metodologia di calcolo strutturale per passare all’applicazione dei dispositivi che, come già sai, sono stati studiati proprio per evitarti inutili fermi di produzione e/o spese per traslochi vari.

Aspetto la tua chiamata al numero dedicato +39 335 437251 o la tua mail a info@capannonesicuro.it

Sfrutta il momento e mettiti al sicuro.

Ricorda: l’agevolazione fiscale scade il 31 dicembre 2015!!

A presto.

P.S.: noi abbiamo SOLO 13 posti disponibili, poi andiamo a finire al 2016 però senza agevolazioni.

Lascia un commento