fbpx

DIVENTA INSTALLATORE DI DISPOSITIVI ANTISISMICI

UNA PROFESSIONE SICURA CHE NON CONOSCE ‘SCOSSONI’

Nel mondo dell’edilizia si va consolidando una nuova specializzazione: quella degli installatori di dispositivi meccanici evoluti per rendere antisismici gli immobili industriali.

Il Sistema Capannone Sicuro® supera la logica artigianale grazie ad una serie di dispositivi testati e certificati, prodotti su scala industriale, affidati a specialisti espressamente formati per la posa in opera.

COMPETENZA TECNICA CERTIFICATA

UN ADDESTRAMENTO COMPLETO PER OPERARE ‘A REGOLA D’ARTE’
il sistema di protezione dal terremoto dei capannoni industriali installatore dispositivi antisismici

L’aspirante installatore certificato Capannone Sicuro® deve essere in grado di leggere e interpretare il disegno tecnico edile e deve saper svolgere lavori in quota con attrezzature come scale, trabattelli, piattaforme aeree, ecc.

Il Sistema Capannone Sicuro® per questa figura professionale prevede una serie di attività formative mirate ad istruire sul piano tecnico gli aspiranti installatori, fornendo anche gli strumenti e le modalità comportamentali e/o di relazione da tenere nei confronti del cliente finale.

FORMAZIONE CAPANNONE SICURO®

UN CORSO IN AULA DI 2 GIORNI E UN TEST ATTITUDINALE PER LA TUA CERTIFICAZIONE
il sistema di protezione dal terremoto dei capannoni industriali installatore dispositivi antisismici

Diventare installatori certificati comporta un corso specifico di 2 giorni sul Sistema Capannone Sicuro®In aula vengono infatti trattati e approfonditi gli argomenti di base che forniscono il supporto essenziale per affrontare – successivamente – le delicate tematiche della tassellatura in zona sismica e della corretta installazione di tutta la gamma dei nostri esclusivi dispositivi.

Si ottiene la certificazione di installatore solo dopo aver superato un test attitudinale.

UN GRANDE TEAM DI TECNICI CHE CRESCE E MIGLIORA INSIEME

AGGIORNAMENTI PERIODICI E CONDIVISIONE DEGLI INTERVENTI EFFETTUATI

Periodicamente vengono organizzati webinar a frequenza obbligatoria sia per far evolvere sempre di più il sistema sia per aggiornare costantemente gli installatori anche tramite momenti di confronto e condivisione in merito a particolari ed eccezionali condizioni riscontrate durante la posa in opera.

I metodi di posa utilizzati sono stati testati in molteplici lavori svolti dalle squadre già addestrate dal team di ingegneri di Capannone Sicuro®. Nostro obiettivo prioritario è quello di ampliare costantemente questa casistica al fine di operare – anche nelle situazioni più anomale o critiche – con le opportune soluzioni.

TUTTI GLI STRUMENTI PER OPERARE SOTTO COSTANTE ASSISTENZA

PER QUALSIASI PROBLEMATICA O INCERTEZZA SIAMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

Il Sistema Capannone Sicuro® si completa con una serie di strumenti che costituiscono una vera e propria strategia di marketing per acquisire nuovi clienti e per gestire opportunamente quelli individuati dal funnel di acquisizione della nostra organizzazione.

Gli installatori godono di costante supporto telefonico in orario d’ufficio per superare eventuali incertezze su specifiche operazioni di posa. Il primo sopralluogo e la prima giornata di posa in opera è effettuata con la supervisione di un esperto di Capannone Sicuro®.

il sistema di protezione dal terremoto dei capannoni industriali

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Per tutte le informazioni compila il form qui sotto, un nostro incaricato ti contatterà in max 48 ore.

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    la tua migliore email (obbligatorio)

    Numero telefonico (obbligatorio)

    Area geografica di interesse (obbligatorio)

    Messaggio